Di Lello: presto la relazione finale e legge su mafia e calcio

Calcio: Di Lello,presto relazione Antimafia e proposta legge

ZCZC1935/SXB XCI94373_SXB_QBXB R SPR S0B QBXB Calcio: Di Lello,presto relazione Antimafia e proposta legge (v. “Calcio: Pecoraro in Antimafia..” delle ore 10,23) (ANSA) – ROMA, 8 NOV –

È durata poco più di un’ora l’audizione in mattinata del Prefetto Pecoraro, procuratore della Figc, innanzi il Comitato Mafia e Sport della Commissione Bicamerale Antimafia. Caso Izzo, monitoraggio scommesse on line, Calcio Napoli e biglietti a tifosi, vicenda Lotito ultras della Lazio e adesivi di Anna Frank, gli argomenti trattati dal Procuratore che ha chiesto la secretazione di alcune parti del verbale. Pecoraro ha poi confermato l’avvenuta archiviazione del procedimento aperto in relazione ai rapporti tra calciatori del Napoli ed esponenti secondo la Procura napoletana, riconducibili alla criminalità organizzata, mentre resta in via di definizione quello riguardante la società partenopea e la cessione di biglietti.

Al termine dei lavori il coordinatore del Comitato Marco Di Lello deputato del Pd, ha annunciato una ultima audizione la prossima settimana e la successiva chiusura dell’ indagine della Commissione con la predisposizione della relazione finale e di un articolato normativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *